ARMUNDIA GROUP OVERVIEW

Siamo Armundia Group, una società italiana di respiro internazionale che progetta e fornisce piattaforme digitali Fintech e Insurtech altamente innovative e opera come partner ICT erogando servizi di consulenza, BPO e outsourcing per la Digital Transformation dell’industry bancaria, finanziaria e assicurativa. Dal 2007 lavoriamo al fianco dei nostri clienti disegnando e sviluppando soluzioni tecnologiche agili e sostenibili, guardando al futuro con l’approccio pragmatico di chi ha esperienza, competenza e capacità previsionale.

FINTECH INSURTECH VISION

OUR PILLARS

Piattaforme software leggere, non invasive, totalmente integrabili con le infrastrutture esistenti, modulari, scalabili e personalizzabili, costantemente aggiornate e basate su tecnologie di ultima generazione, multilingua, multi-Platform e database-independent.

Conoscenza approfondita di tutti i processi del settore bancario, finanziario e assicurativo, tra cui gestioni patrimoniali, wealth management, advisory, bancassicurazione, intermediazione assicurativa, processi di compagnia, gestione sinistri e perizie.

Ecosistema di eccellenza per attività di ricerca e sviluppo, in collaborazione con l’Università degli Studi dell’Aquila e con il Politecnico di Milano, su temi emergenti tra cui Remote-Instant Collaboration, Realtà Virtuale, Realtà Aumentata, Machine Learning, DLT.

WHERE WE OPERATE

75 REFERENZE
11 PAESI
5 SEDI
2 AZIENDE CONTROLLATE

GROUP’S COMPANIES

Origine e fondamento di Armundia Group, Armundia è il centro di progettazione e sviluppo di tutte le piattaforme del Gruppo.

Armundia Factory fornisce soluzioni ICT in ottica multi-industry ed eroga servizi professionali di BPO e Outsourcing affidabili e di qualità.  More

ORGANIZATIONAL STRUCTURE

CONTATTACI

    *Nome
    *Cognome
    Azienda
    *E-mail
    *Messaggio


    *Autorizzo il trattamento dei dati personali in conformità a quanto previsto dal Regolamento UE 2016/679 (GDPR).