ARMUNDIA R&D

Il centro di Ricerca e Sviluppo di Armundia Group opera presso le sedi di Milano e L’Aquila in sinergia con l’Osservatorio di Digital Innovation del Politecnico di Milano e con il Dipartimento di Ingegneria e Scienze dell’Informazione e Matematica dell’Università degli Studi dell’Aquila.

Grazie a questo ecosistema di eccellenza, monitoriamo il mercato e i trends tecnologici con progetti di ricerca ad elevato contenuto di innovazione, tra cui:

  • Optimized Machine Learning & Portfolio Asset Allocation
  • Machine Learning & Needs Analysys
  • Virtual Reality immersiva
  • Block Chain & Smart Contracts
  • Data Integration & Data Automation

ARMUNDIA ADVISORY 360 VR

Progetto di ricerca che coinvolge docenti, ricercatori e studenti volto alla realizzazione di un front-end operativo che permetta di erogare attività di consulenza strategica con tecniche rappresentative di Virtual Reality immersiva.
La soluzione realizza un ambiente di azione e interazione utente-dati-funzioni in cui viene estremamente potenziata l’analisi multidimensionale degli eventi e degli effetti ad essi collegati.

Armundia Advisory 360 VR permette infatti ai consulenti finanziari di creare e mantenere relazioni interattive a distanza con i propri interlocutori, siano essi colleghi o clienti finali.

VIRTUAL REALITY

Sessioni immersive nell’analisi 3D della ricchezza aggregata con devices VR/AR: la diffusione di questi dispositivi sul mercato è in crescita esponenziale, così come le rapide evoluzioni del design presto ne renderanno l’ergonomia simile a quella di occhiali convenzionali.

COLLABORAZIONE A DISTANZA

Collaborazione da remoto attraverso sessioni di virtual meeting, in simultanea e in qualunque parte del mondo.

B2B USE CASE

Applicabilità in ottica B2B internamente all’istituto, per promuovere la collaborazione interattiva, la business continuity tra consulenti e comitati interni, la condivisione in real time di strategie, decisioni ed executions.

B2C USE CASE

Applicabilità in ottica B2C per offrire al cliente finale supporto analitico e consulenza da remoto in tempo reale, vivendo un’esperienza interattiva, coinvolgente, olistica

ARMUNDIA VOICE ASSISTANT

Research logo 2

Progetto di ricerca che coinvolge docenti, ricercatori e studenti volto alla realizzazione di un front-end informativo e dispositivo destinato alla Clientela della Banca totalmente basato sull’interazione vocale.

La soluzione permette ai Clienti di interagire con il proprio servizio di consulenza per attività informative (posizione, performance, alerting) e dispositive (proposte in atto, informativa di proposizione, disposizioni al personal banker).

CONTATTACI

    *Nome
    *Cognome
    Azienda
    *E-mail
    *Messaggio


    *Autorizzo il trattamento dei dati personali in conformità a quanto previsto dal Regolamento UE 2016/679 (GDPR).